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AZIENDA

P5060055

La ditta A.F. IMPIANTISTICA di Aiello Fabio e Pertot Fedrich S.n.c., (già A.F. Impiantistica di Aiello Fabio con attività esercitata in forma individuale dal 1988 al 2004) inizia la sua attività in forma societaria nell’anno 2004 ed attualmente è iscritta alla Camera di Commercio, Industria Artigianato ed Agricoltura di Trieste con il n° 122499. E’ inoltre iscritta all’albo delle Imprese Artigiane di Trieste con il n°23761. L’attività prevalente della Ditta consiste nell’installazione, trasformazione, ampliamento e manutenzione di impianti idrico sanitari, termici, climatizzazione, gas ed antincendio nonché conduzione di centrali termiche con patentino di abilitazione i 2° grado rilasciato dall’ispettorato del lavoro. Presso la sede legale è allestita una mostra con vendita al dettaglio di caldaie, condizionatori, radiatori e loro accessori. Per le succitate attività si è in possesso dei requisiti tecnico-professionali di cui alla Legge 5.3.1990 n° 46 rilasciati in data 13 febbraio 1992 dalla Commissione Provinciale per l’Artigianato di Trieste (art.1 comma 1 lettere c), d), e) g).

LO STAFF 

  • AIELLO FABIO
  • PERTOT FEDRICH
  • RENNI DARIO
  • PERTOT DAVIDE
  • BUFFI CORRADO
  • FLORA SWAN
  • LOMBARDO CHRISTINE
  • AIELLO ELISA

POLITICA PER LA QUALITÀ

La A.F. IMPIANTISTICA S.n.c. svolge l’attività di progettazione, installazione e manutenzione di impianti a gas e idro-termo-sanitari, conduzione di centrali termiche, installazione, manutenzione e riparazione di impianti antincendio.

Scopo della A.F. IMPIANTISTICA S.n.c. è la soddisfazione del Cliente e a tal fine vengono perseguiti i  seguenti obiettivi:

  • ottemperare ai requisiti del cliente ed ai requisiti cogenti applicabili alle attività svolte;
  • mantenere un elevato livello qualitativo nell’esecuzione dei lavori;
  • rispettare i tempi di consegna concordati;
  • intervenire con tempestività a seguito delle chiamate di emergenza;
  • essere flessibili nel concordare con il cliente gli interventi di manutenzione;
  • essere disponibili nei confronti del cliente a modificare i programmi già definiti;
  • perseguire il miglioramento continuo;
  • migliorare con continuità l’efficienza del Sistema di Gestione per la Qualità;
  • consolidare la fidelizzazione dei propri clienti e mantenerne elevato il grado di soddisfazione;
  • rispondere prontamente all’evolversi del mercato mediante un’organizzazione flessibile e competitiva.

Il raggiungimento di questi risultati viene ottenuto anche attraverso il seguente Sistema di Gestione per la Qualità, il quale prevede:

  • identificazione e attuazione di tutte le misure necessarie per garantire la corretta realizzazione dei lavori previsti;
  • rispetto delle norme e leggi applicabili alle attività svolte, in particolare per quanto riguarda il servizio offerto ed in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
  • definizioni di compiti, ruoli e responsabilità all’interno dell’organizzazione;
  • messa a punto delle regole interne assunte come standard di riferimento organizzativo, procedurale ed operativo nella gestione delle attività;
  • prevenzione delle non conformità durante lo svolgimento dei processi;
  • identificazione e registrazione delle non conformità, nonché promozione dell’attivazione di idonee azioni correttive e consolidamento delle soluzioni adottate;
  • sviluppo delle competenze delle risorse professionali;
  • valorizzazione del know-how posseduto, attivando la diffusione delle buone prassi e perseguendone l’ottimizzazione per rendere patrimonio comune metodi di lavoro, materiali ed esperienze;
  • promozione della focalizzazione sul cliente nell’ambito dell’intera organizzazione.

Questi principi rappresentano il quadro di riferimento sia per i comportamenti di ognuno che per la definizione degli obiettivi annualmente stabiliti nell’ambito del Riesame della Direzione.

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